Vicenza-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Roberto Breda

Sarà un nuovo derby veneto il match delle 12.30, orario insolito per la B in questo weekend formato Serie A. Il Padova arriva carico dalla vittoria nell’altro derby, quello col Verona. Il Vicenza è reduce invece dalla sconfitta col Bari e in generale da risultati più altalenanti.

VICENZA: Breda in settimana ha provato il 4-3-3, ma potrebbe non rischiare il cambio di modulo. La novità potrebbe essere Giandonato in cabina di regia al posto di Misuraca. Non ce la fanno Padalino e Rigoni, che anche ieri hanno lavorato a parte. Gli esterni saranno ancora una volta Gavazzi e Di Matteo.

PADOVA: Pea è senza i nazionali Viviani, Nwankwo e Feltscher, oltre all’infortunato Babacar e allo squalificato Anania, ma può confermare dieci undicesimi della formazione che ha affrontato il Verona. Toccherà a Zé Eduardo il compito di non far pesare l’assenza dell’azzurrino in mezzo al campo.

Probabili formazioni:
Vicenza (3-5-1-1): Pinsoglio; Camisa, Pisano, Giani; Gavazzi, Castiglia, Giandonato, Pinardi, Di Matteo; Semioli; Malonga. All.: Breda.
Padova (3-4-1-2): Silvestri; Cionek, Piccioni, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Cuffa, Renzetti; Farias; Granoche, Cutolo. All.: Pea.