Verona-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

Dimenticare il derby col Padova e ripartire subito: è questo l’imperativo del Verona che ospita il Grosseto. Dall’altra parte, per Somma è un’altra sfida super impegnativa dopo quella contro il Sassuolo all’esordio sulla panchina maremmana.

VERONA: Gli impegni della nazionali colpiscono in maniera pesante Mandorlini, che dovrà rinunciare a Bacinovic, Hallfredsson e Bojinov. Martinho potrebbe quindi essere avanzato a centrocampo come interno sinistro, con Albertazzi terzino. In attacco probabile Carrozza dal primo minuto.

GROSSETO: Somma cambia le carte in tavola e prepara diverse novità rispetto all’esordio col Sassuolo, a cominciare dal modulo: dal 4-2-3-1 a un più coperto 5-3-2. Assenti Iorio squalificato e Donati con l’Under 21 (così come Crimi), in difesa le sorprese annunciate saranno Celjak e Rigione.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Carrozza. All.: Mandorlini.
Grosseto (5-3-2): Bremec; Celjak, Padella, Olivi, Rigione, Calderoni; Obodo, Delvecchio, Foglio; Lupoli, Sforzini. All.: Somma.