Cittadella-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Stessi punti in classifica ma settimane diverse per Cittadella e Modena. La squadra di Foscarini viene dalla sconfitta con la Ternana, quella di Marcolin (che in realtà sul campo avrebbe due punti in più) ha il morale alle stelle dopo il 4-0 al Cesena.

CITTADELLA: Foscarini, che in settimana ha perso Perna per quasi tutta la stagione, deve rinunciare allo squalificato Biraghi sulla fascia sinistra. A sostituirlo sarà Andrea De Vito, all’esordio stagionale. Verso la conferma gli altri dieci undicesimi di sabato scorso.

MODENA: Tanti assenti per Marcolin: soprattutto la difesa, senza gli infortunati Andelkovic e Zoboli, sarà da reinventare. Pronti Gozzi e Carini. A centrocampo sarà ancora Moretti a sostituire Dalla Bona, e Ciaramitaro potrebbe avere una chance da titolare con Signori avanzato nel tridente al posto dello squalificato Surraco. In porta Manfredini per il nazionale Colombi.

Probabili formazioni:
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci, De Vito; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Modena (3-4-3): Manfredini; Gozzi, Carini, Perna; Nardini, Moretti, Ciaramitaro, Minarini; Lazarevic, Ardemagni, Signori. All.: Marcolin.