Spezia-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Michele Serena

La regina del mercato estivo contro la sorpresa di questo inizio di campionato: la sfida del ‘Picco’ mette di fronte due neopromosse ma è a tutti gli effetti un big match tra due formazioni in piena zona playoff. Lo Spezia cerca il tris dopo le vittorie con Reggina e Livorno, mentre per la Ternana i successi consecutivi sono addirittura quattro.

SPEZIA: Qualche cambio obbligato per Serena rispetto alla squadra che ha travolto il Livorno. In attacco Antenucci sostituirà Okaka, come già avvenuto lunedì a partita in corso. A centrocampo rientra Sammarco ma si è fermato Lollo, che sarà rimpiazzato da Mandorlini. Confermata invece la coppia di difensori centrali Benedetti-Pasini, viste le assenze di Goian e Schiavi.

TERNANA: Morale a mille e praticamente nessun problema di formazione per la Ternana di Toscano. In settimana hanno anzi recuperato Botta e Carcuro. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’unica novità rispetto a sabato scorso, insidiando Miglietta per una maglia da titolare a centrocampo.

Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Sammarco, Mandorlini; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Meccariello, Lauro; Dianda, Miglietta, Di Deo, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.