Novara-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Attilio Tesser

E’ un Novara obbligato a vincere quello che ospita il Brescia nell’anticipo serale della 9a giornata, stasera alle 20.45. La squadra di Tesser attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive che, unite alla penalizzazione, l’hanno portata ad occupare le zone basse della classifica. Situazione più tranquilla per la formazione di Calori, reduce dalla vittoria contro il Lanciano e da cinque risultati utili consecutivi.

NOVARA: Tesser deve fare a meno degli squalificati Lazzari e Ludi, espulsi contro la Reggina, e Alhassan, che deve ancora scontare un turno di stop. Bastrini farà quindi il centrale insieme a Lisuzzo, con Ghiringhelli a destra e Del Prete a sinistra. In attacco si cambia: dentro i rientranti Lepiller e Mehmeti insieme a Gonzalez. A centrocampo rientra Pesce, in porta Kosicky sostituisce l’azzurrino Bardi.

BRESCIA: Assenze importanti a centrocampo per Calori, che deve rinunciare ai nazionali Lasik, Daprelà e Rossi. Come già successo in passato, quindi, Scaglia si sposterà sulla fascia sinistra. I posti vacanti in mezzo al campo potrebbero essere presi da Martina Rini e da uno tra Saba e Bouy, a cui potrebbe essere data fiducia dal primo minuto.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-1-2): Kosicky; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete; Marianini, Barusso, Pesce; Lepiller; Mehmeti, Gonzalez. All.: Tesser.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Martina Rini, Budel, Bouy, Scaglia; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.