Juve Stabia-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Una Juve Stabia in crescita ma in emergenza affronta il sorprendente Bari nel primo anticipo della 9a giornata, oggi alle 18. La squadra di Braglia arriva da due importanti vittorie contro Padova e Pro Vercelli, che l’hanno rilanciata dopo l’inizio difficile. Il Bari, invece, nell’ultimo turno ha battuto il Vicenza ritrovando il ritmo di un avvio di campionato che, senza penalizzazione, lo avrebbe portato ad essere secondo in classifica.

JUVE STABIA: Diversi problemi per Braglia, alle prese con un organico decimato soprattutto in attacco. Bruno, Agiey e Improta sono out per infortunio, Danilevicius è impegnato con la Nazionale, Cellini rientrerà dalla squalifica solo tra una settimana, e anche Mbakogu è in dubbio. Ha recuperato in extremis, invece, Acosty, che potrebbe consentire al tecnico di confermare il 4-3-3.

BARI: Torrente ritrova Dos Santos, che si riprenderà il suo posto al centro della difesa. In mezzo al campo, invece, è in dubbio Romizi, uscito acciaccato dall’ultima gara: al suo posto è pronto Filkor. In attacco, in tre per due maglie Iunco, Galano e Albadoro, a meno di una conferma del 3-4-1-2 visto contro il Vicenza, con Bellomo dietro due punte.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Caserta; Erpen, Mbakogu, Acosty. All.: Braglia.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Filkor, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.