Ascoli, brutte notizie per Silva: ko Di Donato e Giallombardo

Daniele Di Donato

Tanti i gol messi a segno nella partita amichevole che i bianconeri hanno disputato questo pomeriggio al C.S. Città di Ascoli con la formazione Primavera: 9-3 il risultato finale con ben sei reti realizzate da Soncin, due da Zaza e una da Dramé. Per le giovanili i gol sono stati messi a segno da Grilli, Iotti e Giovannini.
Soltanto 15’ di gioco per Di Donato, uscito per un problema muscolare alla coscia sinistra che sarà valutato meglio dopo l’esito dell’ecografia, alla quale il centrocampista si sottoporrà fra stasera e domani mattina. Anche Giallombardo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima del tempo per una sospetta distorsione alla caviglia sinistra. Domani lo staff medico si esprimerà circa la disponibilità di entrambi i calciatori per la partita di domenica pomeriggio con l’Empoli.
Assente oggi il solo Fossati, che, dopo l’esperienza azzurra, si riunirà al gruppo domani per l’allenamento delle ore 15, che si svolgerà allo Stadio Del Duca. Porte aperte a partire dalle 15:45

Fonte: www.ascolicalcio.net