Truffa milionaria ad alcuni giocatori di Serie A, ma…

Un giro d’affari per milioni di euro, quello a cui hanno messo fine gli agenti della Questura che al termine di una lunghissima indagine e a seguito di ordinanza di custodia cautelate, richiesta dal Sost. Procuratore dr. Cipolla hanno tratto in arresto un 43enne pregiudicato romano.
L’indagine, nata da una semplice denuncia di un privato cittadino presso il Commissariato di Porta Pia, diretto dalla dott.ssa Maria Sironi, dopo l’acquisto presso un concessionario di due autovetture, delle quali non è riuscito ad ottenere, nonostante le insistenze, il passaggio di proprietà. Si scoprirà poi che le autovetture non erano affatto «messe in conto vendita» ma erano autovetture concesse in locazione da una società di noleggio a cui non furono mai restituite.
Tre le persone accusate di bancarotta fraudolenta attraverso l’omessa fatturazione di vendite per milioni di euro. Tra i truffati ignari cittadini, professionisti e in qualche caso anche giocatori di calcio della Roma.

I NOMI Matteo Ferrari, Philippe Mexes, Carlo Zotti e Mirko Vucinic. Sono questi, secondo quanto si è appreso, gli ex giocatori della Roma vittime della truffa scoperta dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia. Tre le persone accusate di bancarotta fraudolenta, attraverso l’omessa fatturazione di vendite per milioni di euro, per aver venduto automobili che in realtà erano state perse a noleggio.

Fonte: www.leggo.it