Livorno-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Una sentitissima rivalità e due squadre obbligate a vincere: questi gli ingredienti del posticipo in programma stasera tra Livorno e Spezia. La squadra di Nicola non può allontanarsi troppo dal Sassuolo, quella di Serena deve ancora trovare continuità di risultati dopo il faraonico mercato estivo.

LIVORNO: Ranghi quasi al completo per Nicola, che deve rinunciare al solo Schiattarella. Emerson potrebbe tornare in difesa, con Belingheri e uno tra Gentsoglou e Prutsch a centrocampo insieme a Luci.

SPEZIA: Senza Madonna, Goian e Sammarco, Serena potrebbe recuperare in extremis almeno Schiavi. A centrocampo Porcari è favorito su Mandorlini per sostituire l’ex Sampdoria. In attacco uno tra Okaka e Antenucci farà da spalla a Sansovini.

Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Salviati, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Luci, Gentsoglou, Belingheri; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.