Padova-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Febbre da derby a Padova: all’ ‘Euganeo’ (tutto esaurito) va in scena il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie B. A Padova si affrontano nell’anticipo del venerdì infatti i biancoscudati di Fulvio Pea, reduci dalla sconfitta di Castellammare dopo le due vittorie consecutive in casa contro reggina ed Empoli, e i gialloblu di Mandorlini che, dopo un inizio incerto, iniziano a insidiare Livorno e Sassuolo, che comandano la classifica.

PADOVA: In porta, data la squalifica di Anania, ci sarà Silvestri, mentre a centrocampo ci sarà il terzetto Ze’ Eduardo-Viviani-Cuffa, con Rispoli e Renzetti sugli esterni. In avanti ballottaggio Cutolo-Farias, con quest’ultimo favorito.

VERONA: Mandorlini dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Bari, con Cacia al centro dell’attacco e l’altro ex crespo sull’esterno della difesa.

Probabili formazioni:

PADOVA (3-5-2): Silvestri; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Ze’ Eduardo, Viviani, Cuffa, Renzetti; Farias, Granoche. All. Pea.
VERONA (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Hallfredsson, Jorginho, Laner; Gomez, cacia, Rivas. All. Mandorlini.