Grosseto-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

La capolista Sassuolo si presenta in casa del nuovo Grosseto targato Somma, visto l’avvicendamento avvenuto in settimana con Moriero. In palio tre punti importanti per motivi diversi per entrambe le squadre, soprattutto per i toscani, che devono allontanare la zona pericolosa della classifica.

GROSSETO: Somma ha annunciato di voler intraprendere un nuovo corso con un nuovo modulo, il 4-2-3-1. E così sarà. Gli uomini sono però praticamente gli stessi, con la sola defezione di Olivi, che in settimana ha lavorato a parte. C’è attesa per vedere la prima uscita della nuova squadra.

SASSUOLO: Di Francesco guarda all’infermeria con soddisfazione, visti i recuperi di Gazzola e Valeri in difesa. In attacco probabile tridente Toianello-Boakye-Catellani, con Pavoletti ancora in panca.

Probabili formazioni:

GROSSETO (4-2-3-1): Bremec; Donati, Padella, Iorio, Calderoni; Jadid, Obodo; Bonanni, Quadrini, Delvecchio; Sforzini. All. Somma.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.