Cittadella, ESCLUSIVO/Giannetti: ”Cittadella scelta importante per me”

Niccolò Giannetti

 

Intervista ESCLUSIVA per Seriebnews.com a Niccolo’ Giannetti, l’ attaccante del Cittadella ha grande voglia di mettersi in mostra e crede che la societa’ granata sia l’habitat giusto per un giovane con tanta voglia di emergere. Un sogno? La serie A.

Ciao Niccolo’, Cittadella la tua nuova casa, come ti trovi?

“Mi trovo benissimo, anche perche’ credo che Cittadella sia la scelta giusta per un giovane come me, qui c’è l’ambiente giusto per crescere e dedicarsi al calcio al 100%, si vive bene, in piu’ la societa’ è davvero presente con noi giocatori, spero di fare bene e poter dimostrare di essere all’altezza  ”

Quali sono i tuoi obiettivi futuri? Magari tornare alla Juve?

“Beh la Juve è stata una parentesi fantastica, ricordo tutto con grande orgoglio e soddisfazione, so che arrivare alla Juventus non è semplice, normale che ogni giocatore ambisce a giocare in serie A, ma al momento voglio solo pensare a crescere e far bene con il Cittadella, il resto si vedra’”

Un attaccante a cui ti ispiri?

“Non c’è un calciatore in particolare, diciamo che mi piace studiare tutti gli attaccanti e prendere qualcosa da ognuno di loro, ho visto da vicino Alessandro Del Piero, è normale che per me è il massimo, ma è anche vero che è inarrivabile. ”

Remigare Giovanni