Crotone-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Dopo il pareggio interno e inatteso col Cittadella il Livorno arriva a Crotone con la volontà di tornare subito alla vittoria, per non perdere terreno da treno di testa e proteggersi dagli attacchi del Verona che, dopo le ultime vittoria, inizia a soffiare sul collo delle leader del campionato. Di fronte un Crotone che, dopo la sconfitta di Terni, si affida alla fortezza casalinga per riacciuffare i 3 punti.

CROTONE: Drago ha solo l’imbarazzo della scelta: l’intera rosa è a disposizione dell’allenatore che, dopo la rifinitura, deciderà l’11 che andrà in campo contro il Livorno.

LIVORNO: Nicola è pronto a rivoluzionare la squadra: sono previste novità in tutti i reparti. Unico assente Schiattarella, infortunato ancora per una decina di giorni.

Probabili formazioni:

CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Gabionetta, Maiello, Torromino; Calil. All. Drago.
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Meola, Bernardini, Emerson, Gemiti; Luci, Gentsoglou, Remedi; Siligardi, Dell’Agnello, Paulinho. All. Nicola.