Sassuolo-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Centrare la sesta vittoria consecutiva e continuare il sogno. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco in casa controil Vicenza prova a stupire ancora, anche se il compito non sarà dei più semplici, vista comunque la vivacità della squadra di Breda, reduce dal 2-2- casalingo contro il Brescia, che ha dimostrato gioco a tratti brillante.

SASSUOLO: Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato dal rientrante PavolettiCatellani Troianello, mentre in difesa praticamente recuperato Valeri, il dubbio è se partirà dall’inizio o meno.

VICENZABreda è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha giocato contro il Brescia, anche perché Pinardi eGavazzi sono recuperati, mentre Rigoni Lazcko sono ancora alle prese con noie fisiche.

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Pavoletti, Catellani. All. Di Francesco
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga. All. Breda