Pronostici Serie B: Una quaterna per vincere 650 euro senza rischio!!!

 

PRONOSTICI SERIE B La redazione di Seriebnews, vi  propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 50 euro):se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

SASSUOLO-VICENZA  1  @1.60

Mar 25 Set 2012 08:45 pm – Nella sesta giornata della Serie B, il Sassuolo capolista ospita il Vicenza, che attualmente occupa la decima posizione. Il Sassuolo guida la classifica con uno score perfetto: 5 uscite, 5 vittorie. Vanta il miglior attacco del campionato e anche la miglior difesa (solo due reti subite; a due di distacco dalla seconda). I biancorossi segnano tanto (9 le reti siglate) ma purtroppo per loro subiscono altrettanto – esattamente 9 reti in appena 5 partite disputate. Per giunta nelle due trasferte ha racimolato appena 1 punto, contro la Juve Stabia, ed è difficile che inverta il trend proprio contro la prima della classe. In base a queste statistiche vi suggeriamo di giocare il segno 1, che ripaga 1.60 volte la posta. Di seguito le cinque partite giocate fin qui dalle due squadre:

LIVORNO-CITTADELLA  over 2.5  @2.10

Mar 25 Set 2012 08:45 pm – Già alla sesta giornata, il Livorno si trova costretto a vincere se vuole tenere il passo del Sassuolo che non registra altro che i tre punti sul tabellino, e con il Vicenza ha buone possibilità di continuare il filotto. L’avversario dei toscani è invece il Cittadella, che staziona all’ sesto posto a pari merito con Modena e Pro Vercelli (salvo differenza reti). Il Livorno è ancora imbattuto in casa (4-2 all’ Empoli e 3-2 al Padova) così come il Cittadella, che purtroppo però gioca fuori, dove invece non ha vinto in nessuna delle tre occasioni: 6 gol subiti da Bari, Crotone e Cesena, solo 2 quelli messi a segno. Tuttavia noi pensiamo ad una partita aperta semza troppi tatticismi, e  l’estrema prolificità del Livorno (primo in classifica marcatori a pari merito col Sassuolo, grazie ai 4 gol di Luca Siligardi, classe 88 ed ex prospetto delle giovanili interiste),  ci fa pensare ad una partita con almeno tre gol quindi  vi consigliamo il segno over 2.5, bancato a 2.10. Di seguito le ultime partite delle due squadre.

PADOVA-EMPOLI  1  @1,75

Mar 25 Set 2012 08:45 pm – Nella sesta giornata del campionato di serie B l’Empoli sarà ospite a Padova, nello Sadio Euganeo. I padroni di casa partono con qualcosa in più dei toscani, che ancora non sono riusciti a vincere nemmeno una volta ( due i pareggi, tre le sconfitte ). Ricordiamo che entrambe le squadra hanno ricevuto delle penalità: 2 per il Padova, che infatti è ancora fermo a quota 4 punti nonostante abbia totalizzato 1 vittoria e 3 pareggi, e 1 per l’Empoli, che può gioire di non occupare l’ultimo posto esclusivamente perché il Grosseto di punti di penalizzazione ne ha avuti da scontare ben 6.  Con la peggior difesa del torneo (12 reti) il cammino per la salvezza è estremamente difficile. Il Padova però, ha costruito in casa 5 dei sei punti che ha racimolato fin qui, e non perderà l’occasione per tirarsi fuori dalla mischia per la salvezza. Proponiamo il segno 1, in lavagna a 1,75. Di seguito gli ultimi cinque incontri delle due squadre:

VARESE-HELLAS VERONA  gol  @1,80

Mar 25 Set 2012 08:45 pm – E’ veramente uno scontro diretto questo tra Varese e Verona, rispettivamente terza e quarta nel campionato italiano di serie B. I valori tutto sommato sono stati equivalenti fino ad ora. Mentre il Varese ha capitalizzato di più ( quattro partite vinte ed un pareggio) l’ Hellas ha mostrato comunque grandissima solidità vincendo in sole due occasioni senza tuttavia perdere nelle altre tre, che sono tutte finite col segno X.  Mentre gli attacchi sono stati eccellenti (9 e 8 reti)  buone, ma non eccezionali sono state le difese delle due squadre: entrambe riportano 5 gol subiti (in media esattamente uno a partita) arrivati non tutti insieme in una irripetibile goleada, ma centellinati per ogni incontro, facendo registrare il segno gol in 4 occasioni su 5. Suggeriamo di interpretare questi dati scommettendo che il segno gol uscirà ancora una volta, ripagandovi 1,80 volte la posta. Di seguito le ultime partite delle due squadre:

Riepilogo:

  • Varese-Hellas Verona  gol
  • Sassuolo-Vicenza  1
  • Padova-Empoli 1
  • Livorno-Cittadella over

Quota complessiva: 10.60

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic e vinci oltre 650 euro!!! CLICCA QUI