Padova-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Il Padova di Pea scacciare definitivamente la crisi e l’Empoli di Sarri che dalla crisi nera sembra non voler uscire. Padova-Empoli è una gara importante per entrambe le compagini, soprattutto per i toscani, alla ricerca della prima vittoria e di tre punti che per la panchina di Sarri sarebbero manna dal cielo.

PADOVAPea dovrà fare a meno di Babacar che accusa fitte al pube e per lui si teme un lungo stop. Per il resto, per dare maggiore solidità e morale alla squadra, il tecnico è intenzionato a confermare la stessa squadra che ha battuto la Reggina sabato all’ ‘Euganeo’.

EMPOLISarri in attacco si affiderà a Maccarone con Pucciarelli che agirà alle sue spalle. Indisponibili a parte, l’allenatore dell’Empoli può contare su un’ampia rosa a disposizione. Anche sul nuovo arrivato Accardi,che potrebbe addirittura partire dall’inizio. In questo caso, Regini verrà spostato al centro, con l’ex Samp sulla sinistra.

Probabili formazioni:

PADOVA (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Ze Eduardo, Renzetti; Farias; Granoche, Babacar. All. Pea.
EMPOLI (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Tonelli, Pratali, Regini; Pucciarelli, Moro, Valdifiori, Saponara; Maccarone; Cori. All.: Sarri.