Novara-Spezia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Attilio Tesser

Quella del ‘Piola’ di Novara sarà sicuramente una bella partita, fra due squadre che devono ritrovare la vittoria dopo un’astinenza che, pur con attenuanti e con comunque aspetti positivi, inizia a essere lunga. Il Novara dopo il bel pareggio di Verona, lo Speziadopo due sconfitte consecutive.

NOVARA: Non ci sono problemi di formazione per Tesser che dovrebbe quindi schierare la stessa formazione di Verona. Si proverà a recuperare Mehmeti, altrimenti stessa coppia d’attacco del ‘Bentegodi’ con Piovaccari Gonzalez.

SPEZIAOkaka, dopo la bella prestazione di sabato, dovrebbe sostituire in attacco lo spento Antenucci al fianco di capitanSansovini. Per il resto, novità importanti per la truppa di Serena non sono previste rispetto alla sconfitta casalinga contro il Sassuolo.

Probabili formazioni:

NOVARA (4-3-1-2): Bardi;  Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete; Parravicini, Mariannini, Buzzegoli; Lazzari; Gonzalez, Piovaccari. All. Tesser.
SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Piccini, Goian, Benedetti, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All. Serena