Livorno-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Visto l’inizio di stagione, l’esito di questa sfida potrebbe risultare scontato. Ma si sa, la Serie B regala sempre emozioni inaspettate. Ed ecco che Livorno-Cittadella acquista interesse, perché se il cammino esterno degli uomini di Foscarini ha regalato pochi sorrisi ai tifosi, si cerca la svolta in casa del bel Livorno di Nicola, reduce dalla prima sconfitta stagionale al’Braglia’ contro il Modena.

LIVORNO: Dubbio Dionisi per Nicola: si tenterà di recuperarlo, altrimenti spazio alla squadra di Modena, con il consueto 4-3-3 con Piccolo-Siligardi e Paulinho in attacco.

CITTADELLA: Si dovrebbe ancora continuare con il 3-4-3, anche perché il Cittadella in trasferta a Cesena non ha sfigurato. Dovrebbe tornare, e questa per Foscarini è un’ottima notizia, Robert Maah in attacco al fianco di Di Carmine e Di Carmine.

Probabili formazioni:

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Piccolo. All. Nicola.
CITTADELLA (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Paolucci, Baselli, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All. Foscarini