Lazio, ecco come sono andati i giovani in prestito

Petkovic

Ecco come sono andati i giovani aquilotti in prestito in giro per l’Italia:

Alessandro Berardi: solo panchina per il portierino classe ’91 e la speranza è che viste le prestazioni altalenanti di Rafael possa giocare titolare per dimostrare tutto il suo valore.

Andrea Sbraga: non positiva la prestazione nella difesa a tre del Pisa contro il Gubbio in quanto in maniera ingenua dopo 10 minuti concede un rigore per fallo di mano.

Luca Crescenzi: cresce a vista d’occhio il centrale in prestito alla Nocerina e a Barletta appare solido e preciso nelle chiusure. Chissà se il prossimo anno potrà salire di categoria continuando così?

Ed ora i giovani in prestito a Salerno (Arzanese – Salernitana 2 a 2)

Antony Iannarilli: tra i pali è la solita sicurezza, il problema è nelle uscite alte dove dimostra di dover migliorare ancora molto. Mister Perrone gli da comunque fiducia.

Alessio Luciani: involuzione rispetto alle recenti prestazioni soprattutto quella col Chieti. Il centrale si fa saltare troppo spesso e risulta un po’ troppo superficiale nel modo di giocare.

Enrico Zampa: subentra nel corso del secondo tempo e sfodera una buonissima prestazione dimostrando di essere perfetto per il centrocampo a tre e dispensa giocate importanti per gli attaccanti.

Riccardo Perpetuini: non male la prestazione del centrocampista di Cisterna ma è un po’ troppo lento nell’impostazione anche se in fase di rottura svolge una buona prestazione.

Giuseppe Capua: troppo falloso rischia più volte il secondo giallo.

Simone Mensitieri