Grosseto-Juve Stabia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Dopo 4 punti in due giornate il Grosseto di Moriero si presenta a questa sfida con nuova consapevolezza e rinnovata fiducia. Ilcontrario della Juve Stabia, che sembra proprio non essere ancora in grado di ingranare la quarta e ritrovare le motivazioni e la brillantezza della passata stagione, soprattutto dopo l’ennesima sconfitta interna subita contro il Varese. La panchina di Braglia comincia a traballare.

GROSSETO: Soliti dubbi per Moriero: regge ancora il ballottaggio sulla fascia sinistra di centrocampo tra Some e Foglio, con quest’ultimo favorito. In attacco Sforzini-Lanzafame, mentre potrebbe esserci la novità della difesa a 4.

JUVE STABIA: Probabile inserimento di Acosty al posto di Improta in attacco,mentre si si dovrebbe continuare con il 3-4-3. Seculin regolarmente frai pali.

Le probabili formazioni:

GROSSETO (3-4-3): Bremec; Padella, Olivi, Iorio; Antonazzo, Delvecchio, Obodo, Foglio; Bonanni, Sforzini, Lanzafame. All. Moriero
JUVE STABIA (3-4-3): Seculin; Maury, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Agyei, Genevier, Dicuonzo; Improta, Bruno, Zito. All. Braglia.