Crotone-Bari, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Il Crotone come d’abitudine in casa ha cominciato forte e tenta di riconfermare le ultime prestazioni incoraggianti, contro un Bari sorprendente che si è stampato lassù, a lottare con i primi, rigenerato anche dal pareggio in extremis rimediato a Varese.

CROTONE: Al centro della difesa si contendono una maglia da titolare Checcucci Vinetot, con quest’ultimo in vantaggio.Mazzotta in campo dal primo minuto. Per il resto, Drago può contare sull’intera rosa a disposizione.

BARIGhezzal ha rimediato una lesione al legamento collaterale del ginocchio e rischia 4 mesi di stop, in attacco ci sarà quindiAlbadoro. In mediana ritorna Bellomo, mentre Filkor, tormentato da una caviglia malconcia, non sarà della partita, che si giocherà ad Andria, in attesa che venga completato la rizollatura del ‘San Nicola’.

Le probabili formazioni:

CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Maiello, Torromino; Caetano. All. Drago.
BARI (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Albadoro. All. Torrente.