Spezia-Sassuolo, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Michele Serena

A La Spezia va in scena un big match che promette spettacolo. Il Sassuolo capolista e a punteggio pieno si presenta in casa della neo promossa di lusso Spezia con la volontà di confermare le grandi prestazioni di inizio campionato. Padroni di casa che invece vogliono subito riscattarsi dopo la sconfitta di Ascoli.

SPEZIA: Goian recupera dopo l’infortunio al polpaccio e torna al centro della difesa al posto di Schiavi. Lollo, anche se recuperato, si siederà in panchina e lascerà il posto a centrocampo a Bovo, Porcari e Sammarco. In attacco tre punte si giocano due maglia: in ballotaggio Antenucci, Okaka (entrambi in grande evidenza in questa settimana) e capitan Sansovini. Favoriti comunque gli ultimi due.

SASSUOLO: Con Valeri quasi recuperato, sarà assente per la partita Masucci con il capocannoniere Pavoletti e Gazzola in dubbio. Se il difensore non dovesse farcela, al suo posto pronti sia Marzorati che Laverone. In attacco Di Francesco ha solo l’imbarazzo della scelta: i favoriti sono comunque Troianello, Boakye e Catellani.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Piccini, Goian, Benedetti, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All. Serena.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Boakye, Catellani. All. Di Francesco.