Empoli, ESCLUSIVO/Vasco Regini: ”Da piccolo tifavo Inter. Il mio modello? Zambrotta”

Vasco Regini

 

Vasco Regini a Seriebnews: “Da piccolo tifavo Inter, il mio modello? Zambrotta”.
Intervista ESCLUSIVA per Seriebnews.com a Vasco Regini, terzino sinistro dell’Empoli. che si dice contentissimo di poter maturare in una societa’ sana come Empoli, seguiva Zambrotta come modello, e ci ha anche rivelato la sua squadra del cuore.
Ciao Vasco tu sei cresciuto nelle giovanili del Cesena, ma adesso sei Empoli per la seconda stagione, come ti trovi?
“Bene bene, ad Empoli mi trovo molto bene, per un giovane è il posto ideale per crescere e migliorarsi, lo scorso anno è stato un po’ difficile per la squadra, io per fortuna ho avuto modo di giocare e conoscere la categoria il che mi ha fatto maturare ancora un pò”.
Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Da questa stagione, mi aspetto di giocare ancora di piu’ rispetto all’anno scorso, e raggiungere obiettivi importanti con la squadra, naturalmente arrivare un po’ piu’ in alto in classifica e toglierci delle soddisfazioni.”
Domandone a Vasco Regini: chi va in A?
“Ci sono delle squadre che si sono attrezzate per ambire alla serie A come Verona, Sassuolo e Spezia, c’è da dire che la serie B è una categoria strana dove è difficile fare pronostici, l’ho provato sulla mia pelle lo scorso anno. “
Tu sei in comproprieta’ tra Sampdoria ed Empoli, qualche squadra di A si è interessata a te, dove ti piacerebbe giocare?
“Diciamo che sarebbe gia un sogno giocare in Serie A, che è l’obiettivo primario di qualsiasi giocatore, da piccolo tifavo Inter………”
Come difensore a chi ti ispiri?
“Non mi ispiro a nessuno in particolare, anche se seguivo molto Zambrotta, terzini sinistri in Italia ce ne sono pochi, e questo deve essere uno stimolo per me, fare sempre meglio e mettermi in evidenza, magari per andare un giorno in serie A”
Remigare Giovanni