Virtus Lanciano-Grosseto, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Il Grosseto di Moriero, dopo la prima vittoria della settimana scorsa, prova a riconfermarsi in casa di una Virtus Lanciano, alla ricerca del primo successo assoluto nella sua storia in Serie B, un successo che vorrebbe dire rimanere agganciati al treno salvezza. Una partita che si preannuncia tattica ed equilibrata.

VIRTUS LANCIANO: Gautieri ritrova capitan Turchi, la cui squalifica è stata ridotta da tre a due giornate. In dubbio falcone e Ceccarelli, alle prese con disturbi fisici. In difesa torna Aquilanti, mentre dovrebbe esordire sulla fascia Almici. Come disposto dal prefetto, si giocherà ancora a Pescara e così anche per le prossime due partite casalinghe degli abruzzesi.

GROSSETO: Sulla sinistra a centrocampo tra Some e Foglio, con quest’ultimo favorito, mentre il dubbio rimane sul modulo: si dovrebbe partire a tre dietro, ma non è escluso che Moriero vari la retroguardia a 4. In attacco coppia Sforzini-Lanzafame.

Le probabili formazioni:

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Fofana, Turchi. All. Gautieri.
GROSSETO (3-4-3): Bremec; Padella, Olivi, Iorio; Antonazzo, Delvecchio, Obodo, Foglio; Bonanni, Sforzini, Lanzafame. All. Moriero.