Vicenza-Verona, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Il derby veneto è servito. Vicenza e Verona al ‘Menti’ daranno vita a una battaglia attesissima che ha polverizzato tutti i biglietti disponibili e che promette fuochi d’artificio, anche perché questo Vicenza di Breda promette bene e di fronte avrà la squadra sulla carta più forte del campionato. Padroni di casa reduci dal buon pareggio di Castellammare di Stabia e che con un Malonga in grande forma (3 gol in 2 partite disputate in biancorosso) pronto a sfondare la difesa avversaria. Gli ospiti invece, dopo la vittoria contro la Reggina, puntano a riconfermarsi per provare a insidiare le compagini che sono davanti.

VICENZA: Malonga dovrebbe fare coppia in attacco con Giacomelli, mentre a centrocampo non ce la farà Rigoni, alle prese con un guaio muscolare. Per il resto, ranghi al completo per Breda.

VERONA: Mandorlini libera i carichi pesanti e in attacco schiera il tridente Gomez-Cacia-Rivas. In mediana, tornati dalle loro nazionali, ci saranno Bacinovic e Halfredsson, per una squadra che fa paura.

Probabili formazioni:

VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Mustacchio, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Di Matteo; Plasmati, Malonga. All: Breda
VERONA (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Hallfreddson, Bacinovic; Juanito Gomez, Cacia, Rivas. All: Mandorlini
ARBITRO: Palazzino