Spezia-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Michele Serena

Dopo il pareggio nel big match col Verona, lo Spezia torna davanti al proprio pubblico deciso a ritrovare la vittoria per proseguire col piede giusto un campionato iniziato tutto sommato in maniera positiva dopo i tanti movimenti di mercato in estate. Il Brescia, invece, è una squadra ancora in cerca di un assetto definitivo, come testimoniato anche dai risultati altalenanti nelle prime due uscite: ko a Crotone, vittoria con la Juve Stabia.

SPEZIA: Serena ha fatto allenare i suoi a porte chiuse mantenendo un po’ di suspense sulla formazione. Le scelte, comunque, dovrebbero essere state fatte: in attacco sarà provata la terza coppia titolare diversa, con Sansovini che stavolta sarà affiancato dal nuovo acquisto Antenucci, mentre gli squalificati Goian e Porcari saranno sostituiti rispettivamente da Benedetti e Mandorlini.

BRESCIA: Sospiro di sollievo per Calori che, dopo un po’ di paura in settimana, potrà regolarmente contare su Andrea Caracciolo, Zambelli e Mitrovic. Restano assenti, però, Rossi, Daprelà, Lasik, Sodinha e Benali. Il tecnico ha intenzione di cambiare modulo, schierando l’Airone unica punta con i nuovi Bouy e Saba alle spalle. Dubbio tra Welbeck Nana e Martina Rini a centrocampo.

Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Russo; Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Antenucci, Sansovini.
Brescia (3-4-2-1): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Budel, Welbeck Nana, Scaglia; Bouy, Saba; Andrea Caracciolo.