Modena-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Castori

Dopo aver fermato il Verona all’esordio, il Modena di Marcolin, tra le sorprese in positivo di questo inizio di campionato, è chiamato ad affrontare un’altra sfida difficile nel primo anticipo della 3a giornata di Serie B (oggi alle 18). Di fronte ci sarà il Varese, partito subito forte con sei punti conquistati sul campo.

MODENA: Non dovrebbero esserci dubbi di formazione per Marcolin. Il tecnico dei canarini farà esordire Manfredini in porta al posto di Colombi, impegnato con l’Under 21. A centrocampo Pagano farà il suo debutto da titolare sulla corsia destra al posto dello squalificato Nardini, mentre Ardemagni si riprenderà il centro dell’attacco dopo aver saltato la gara con la Ternana. Insieme a lui, confermati Greco e Surraco, mentre si accomoderà in panchina Lazarevic, in settimana occupato con la sua Nazionale.

VARESE: Castori deve fare i conti con qualche assenza, ma per il Varese di questo inizio di campionato è praticamente un’abitudine. Il tecnico non potrà contare su Kink, Martinetti, Oduamadi e Struna oltre che sullo squalificato Pucino, ma può confermare gran parte della formazione che ha battuto la Virtus Lanciano. Le novità riguardano il recupero di Bressan tra i pali e l’esordio di Fiamozzi in difesa, mentre i centrali di centrocampo saranno Corti e Kone, autore del gol decisivo sabato scorso. Ebagua, convocato dopo la sua mancata cessione, potrebbe andare in panchina.

Probabili formazioni:
Modena (3-4-3): Manfredini; Andelkovic, Perna, Zoboli; Pagano, Dalla Bona, Signori, Carini; Greco, Ardemagni, Surraco.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè.