Sassuolo-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo è all’esordio casalingo dopo il 3-0 esterno sul Cesena che l’ha messo in luce come la squadra più convincente della prima giornata. Dall’altro lato, però, il Crotone, reduce dalla vittoria in extremis contro il Brescia, non sarà un avversario facile.

SASSUOLO: Di Francesco conferma il 4-3-3 che ha dato spettacolo a Cesena, anche se deve rinunciare all’infortunato Valeri: per sostituirlo, Bianchi è favorito su Chibsah. In attacco, invece, il dubbio è tra Catellani e Laribi.

CROTONE: Rispetto alla formazione che ha battuto il Brescia, Drago deve fare i conti con l’assenza di Gabionetta. A prenderne il posto sarà Pettinari, che giocherà unica punta con Calil arretrato sulla trequarti. Ancora panchina per Maiello, eroe di sabato scorso.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco,Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Pavoletti, Catellani.
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Checcucci, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Calil, De Giorgio; Pettinari.