Brescia-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Al ‘Rigamonti’ va in scena una sfida tra due deluse della prima giornata, anche se in modi diversi: da una parte il Brescia beffato all’ultimo secondo a Crotone, e dall’altra la Juve Stabia crollata in casa contro il Livorno anche se con l’attenuante dell’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.

BRESCIA: La novità più importante per Calori è il ritorno di Alessandro Budel in mezzo al campo. In attacco, dopo la partenza di Feczesin, ci sarà spazio per Mitrovic. Salamon confermato centrale difensivo con De Maio e Antonio Caracciolo.

JUVE STABIA: Braglia recupera Scognamiglio in difesa, ma non è esclusa una riconferma di Murolo, autore del gol del momentaneo vantaggio sabato scorso: stavolta però sarebbe Maury a fargli spazio. In attacco Danilevicius potrebbe rubare la maglia da titolare a Mbakogu.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Antonio Caracciolo; Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Daprelà; Mitrovic, Andrea Caracciolo.
Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Genevier, Jidayi, Acosty; Danilevicius, Bruno.