Vicenza-Cesena, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Alex Pinardi

Vicenza e Cesena devono riscattare una sconfitta patita nella gara d’andata ma, mentre i veneti sono usciti a testa alta dalla trasferta di La Spezia, battuti sono nel finale, il Cesena deve rialzarsi dopo la scoppola casalinga subita nel derby contro il Sassuolo, che ha dominato in lungo e in largo gli uomini di Campedelli.

VICENZA: Confermato il 3-5-2 della scorsa giornata, con sicuri Martinelli e Pisano, mentee a sinistra è ballottaggio fra Brighenti e Carrisa. In forte dubbio Rigoni, che ha lavorato a parte tutta la settimana. In attacco, il nuovo arrivato Pinardi non è ancora al top e dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina, mentre lapartenza di Baclet dovrebbe consentire a Giacomelli di fare coppia con Manesso.

CESENA: Campedelli cambia qualcosa rispetto alla disfatta contro il Sassuolo e sulla fascia sinistra di difesa promuove Favalli. In attacco coppia Lapadula-Succi. Da valutare Parfait.

Probabili formazioni:

Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Castiglia, Misuraca, Giani; Minesso, Giacomelli. All. Breda.
Cesena (4-4-2): Ravaglia; Comotto, Caldirola, Brandao, Favalli;  Gessa, Tabanelli, Iori, D’Alessandro; Lapadula, Succi. All. Campedelli.