Sassuolo-Crotone, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Andrea Catellani

Dopo la grande vittoria esterna nel derby romagnolo in casa del Cesena per 3-0, il nuovo Sassuolo di Eusebio Di Francesco prova a confermarsi in casa contro il Crotone di Drago, che arriva con il morale alto dopo la vittoria maturata settimana scorsa nel finale contro il Brescia. Una sfida che può regalare emozioni.

SASSUOLO: Confermatissimo il 4-3-3 che ha espugnato Cesena. Assenti Masucci e Valeri, ballottaggio in difesa tra Gazzola e Laverone. A centrocampo invece duello per una maglia da titolare fra Bianchi (favorito) e Chisbah. In attacco infine, al posto di Berardi, potrebbe esordire Catellani, favorito su Laribi.

CROTONE: Drago deve fare i conti con due assenze importanti come quelle di Vinetot e Torromino, mentre recupera Krcic. In porta, nonostante l’arrivo di Caglioni, ci sarà ancora Concetti.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco,Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Pavoletti, Catellani. All. Di Francesco.
Crotone (4-2-3-1): Concetti; Correia, Checcucci, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo; Ciano, Caetano, De Giorgio; Gabionetta. All. Drago.