Novara-Empoli, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Dopo i pareggi rispettivamente contro Grosseto e a domicilio contro la Reggina, Novara ed Empoli si affrontano al ‘Piola’ cercando la prima vittoria in questo campionato di Serie B. Ci prova il Novara di Tesser che, dopo gli ultimi rinforzi di mercato, può guardare con più fiducia al proseguo della stagione. E ci proverà l’Empoli, in cerca di un’identità targata mister Sarri.

NOVARA: Emergenza a centrocampo per Tesser, che deve fare a meno di Barusso e Buzzegoli. Possibile addirittura un cambio di modulo: l’allenatore potrebbe infatti varare il 3-4-1-2 invece del collaudato 4-3-1-2 con lo spostamento di Del Prete e Alhassan come esterni di centrocampo. Confermato il tridente d’attacco. Difficile che possa partire dal primo minuto il nuovo arrivato Mehmeti.

EMPOLI: In attesa di buone novità dal mercato, Sarri deve fare a meno di Tavano e forse Pratali. Pucciarelli, l’autore del gol contro la Reggina, dovrebbe invece agire sulla trequarti alle spalle di Cori. Solito 4-4-1-1 coperto e pronto alle ripartenze.

Ecco le probabili formazioni di Novara-Empoli:

Novara (3-4-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini; Del Prete, Marianini, Pesce, Alhassan; Motta; Gonzalez, Piovaccari. All. Tesser.
Empoli (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Romeo, Tonelli, Regini; Spinazzola, Moro, Valdifiori, Saponara; Pucciarelli; Cori. All. Sarri.