Brescia-Juve Stabia, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Brescia e Juve Stabia si sfidano in una gara che, se non già decisiva, che almeno risulta essere importante (dopo le due sconfitte patite all’esordio) se non altro per riacquistare fiducia e ripartire con rinnovato entusiasmo. Il Brescia che, dopo la beffa nel finale di Crotone, cerca ancora il bandolo della matassa dopo un precampionato tutt’altro che esaltante. I campani che invece, dopo la scoppola interna contro il Livorno, cercano la spinta per tornare quelli dell’anno scorso, in cui il sogno stava per trasformarsi in realtà.

BRESCIA: Il ballottaggio in difesa fra De Maio e Rosso sempre essere destinato a risolversi a favore del primo, anche perché il centrale sudamericano ancora non convince. Sulla fascia destra si candida per un posto Daprelà, di nuovo in gruppo e pienamente arruolabile. Per il resto, tutti disponibili, a parte il lungodegente Benalli.

JUVE STABIA: Braglia riparte da Scognamiglio, che ritorna in difesa. Difficile invece il recupero di Figliomeni. A centrocampo invece il neo acquisto partirà titolare, togliendo il posto a uno tra Mezavila e Jidayi. Ballottaggio in attacco fra Mbakogu e Dalinevicius, con quest’ultimo nettamente favorito.

Probabili formazioni:

Brescia (3-5-2): Arcari; Caracciolo, Salamon, De Maio; Zambelli, Lasik, Salamon, Rossi, Scaglia; Mitrovic, Caracciolo. All. Calori.
Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, genevier, Jidayi, Acosty; Dalinevicius, Bruno. All. Braglia.