Spezia-Vicenza, eccole probabili formazione e le ultime dai campi

Michele Serena

La regina del campionato cadetto, lo Spezia, sfida a domicilio la squadra che ha più tratto giovamento dallo scandalo del calcioscommesse: il Vicenza. In Liguria c’è molta curiosità per vedere all’opera gli uomini di mister Serena: sarà lotta salvezza o qualcosa di più? Di certo c’è che la Serie B ha anche per quest’anno la sua mina vagante. Obiettivo salvarsi invece per il Vicenza, che ricomincia da dove era stata cacciata sul campo e dove è tornata grazie alle decisioni d’ufficio.

SPEZIA: Serena deve rinunciare a Schiavi e Lollo, oltre al neo acquisto Goian, per il quale ancora non è arrivato il transfert. Per il resto, sarà 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Sansovini e Pichlmann.

VICENZA: Sarà 3-5-2, il modulo tanto caro a Breda, il quale vorrebbe ripetere le ultime prestazioni fornite dalla squadra in Coppa Italia. Una salvezza da conquistare sul campo con i denti e con la grinta.

Ecco le probabili formazioni di SPEZIA-VICENZA:

SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Madonna, Pasini, Benedetti, Garofalo; Bovo, Porcari, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Pichlmann. All. Serena.
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Maiorino, Misuraca, Giani; Minesso, Baciet. All. Breda.