Juve Stabia-Livorno, ecco probabili formazioni e le ultime dai campi

La rivelazione dell’anno scorso, la Juve Stabia, e il Livorno si affrontano stasera in una sfida che può regalare emozioni. Squadra campana molto rinnovata dall’ultima sessione di mercato che affronta un Livorno in cerca di identità di gioco e risultati che possano riportare alle glorie degli anni passati, quando la squadra di Spinelli lottava per la Serie A.

JUVE STABIA: Braglia deve rinunciare a Scognamiglio (infortunato) e a Figliomeni (infortunato). Coppia centrale quindi che verrà sostituita da Maury e il nuovo acquisto Murolo. per il resto, non ci saranno grandi novità rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. In attacco, nel 4-4-2 dell’allenatore, al fianco di Bruno ballottaggio Mbakogu-Dalinevicius.

LIVORNO: Tanti infortunati per mister Nicola, che dovrà fare a meno tra gli altri di Berlingheri e Meola. La squadra si schiererà con un 4-3-3 con i avanti i principali punti di riferimento Paulinho e Dionisi.

Ecco le probabili formazioni di JUVE STABIA-LIVORNO:

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Murolo, Maury, Di Cuonzo; Acosty, Jidayi, Mezavilla, Zito; Dalinevicius, Bruno. All. Braglia.
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Getsoglou, Molinelli; Siligardi, Dionisi, Paulinho. All. Nicola.