Bari-Cittadella, le probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Due squadre che nella passata stagione hanno conquistato una salvezza agevole si affrontano sul pessimo campo del San Nicola in un incontro che si preannuncia equilibrato. Con prospettive simili (confermare la permanenza nella categoria migliorando gioco e continuità di risultati) Bari e Cittadella domani cercheranno di partire con il piede giusto in un campionato che si preannuncia combattuto.

BARI: Gli ultimi arrivi di Polenta e Lamanna hanno ridato nuova fiducia a un ambiente giù di morale e nuovi stimoli all’allenatore Torrente, che in vista della sfida di domani sera dovrà testare le condizioni fisiche di Antimo Iunco, uscito malconcio dall’amichevole di Monopoli dell’altro giorno. Per il resto, solito 4-3-3 accorto e compatto.

CITTADELLA: Oggi la squadra di Foscarini vola alla volta di Bari con tante motivazioni e un nuovo modulo: l’allenatore amaranto per tutto il precampionato ha provato il 3-4-3 offensivo e spettacolare ed è pronto a portarlo sul campo del San Nicola per provare quanto assimilato sia stato dalla squadra. Fuori Busellato e Di Nardo, squalificato Gorini.

Ecco le probabili formazioni di BARI-CITTADELLA:

BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Borghese, Ceppitelli, Altobello; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Defendi, Caputo, Albadoro. All. Torrente
CITTADELLA (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, De Vito; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All. Foscarini