Calciomercato Pro Vercelli, Braghin a RadioCalciomercato: “Masi? E’ giusto che si giochi le sue chances alla Juve”

Maurizio Braghin

L’allenatore della neo promossa Pro Vercelli Maurizio Braghin ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioCalciomercato (la web radio ufficiale di calciomercato.it) sul futuro di Masi, in comproprietà con la Juventus e protagonista di un ottimo pre-campionato con la maglia bianconera, degli obiettivi stagionali della sua squadra, con uno sguardo anche al mercato. Ecco le sue parole:

“C’è una grande atmosfera nel gruppo. Tornare in B dopo 64 anni è una cosa straordinaria. I nostri obiettivi sono ovviamente quelli di giocarcela con tutti e cercare di mantenere la categoria, cosa che per noi risulterebbe una grandissima impresa. Masi? E’ un giovane maturo nonostante l’età, sa impostare l’azione (cosa non facile per un difensore la giorno d’oggi) e sa marcare molto bene l’uomo fra le linee. E’ un ragazzo che ha qualità e, nonostante sia giovane, credo che se avesse la possibilità sarebbe giusto che si giocasse le sue chances con la Juventus. Certo, mi farebbe piacere averlo alle mie dipendenze…”

Chiusura sul mercato e, in particolare, su Ghezzal, possibile obiettivo della squadra piemontese: “Ghezzal lo conosco bene avendolo già allenato, è un ottimo giocatore ma non credo rientri nei nostri obiettivi di mercato”.