Calciomercato Ternana, umbri scatenati sul mercato: sorpasso alla Juve Stabia per Pugliese e coppia d’attacco da urlo: Catellani-Paolucci

Giuseppe Pugliese

 

I duelli di mercato sono, delle volte, anche più belli di una partita da 0-0. Prendiamo il caso di Giuseppe Pugliese, il terzino sinistro del Verona, classe ’83, che sembrava ormai sulla via di Castellammare di Stabia, pronto a vestire la maglia della Juve Stabia. E invece probabilmente non sarà così, perchè nelle ultime ore sul ragazzo pugliese (di nome e di fatto) si è inserita prepotentemente la Ternana che sta soffiando il giocatore ai campani. A ore si dovrebbe sapere la risoluzione di questo strano gioco di mercato.

Rimanendo in tema Ternana, gli umbri vogliono fare le cose in grande e il sogno è quello di costituire una coppia d’attacco di sicuro valore. Piacciono Andrea Catellani del Catania, nome che vi stiamo segnalando da tempo, in coppia con Michele Paolucci del Siena, l’anno scorso protagonista a Vicenza. Per il primo la trattativa è ben avviata, mentre per il secondo c’è di mezzo un ingaggio pesante (600 mila euro) che frena momentaneamente la trattativa. Dovesse superare questo ostacolo, la Ternana sarebbe pronta a piazzare il doppio colpo in attacco.

di Marco Orrù