Calciomercato Cittadella, ESCLUSIVO/ Ds Marchetti: “Bjelanovic siamo ai dettagli, poi un difensore”

Stefano Marchetti

Il Cittadella sta perfezionando l’acquisto di Sasa Bjelanovic. Ne avevamo parlato con l’agente Danilo Caravello, abbiamo oggi contattato, in ESCLUSIVA, il ds Stefano Marchetti: “Confermo quanto detto dall’agente. Bjelanovic ci interessa per caratteristiche e lo stiamo cercando. Ha dimostrato concretamente la voglia di venire da noi, gli stimoli sono giusti. La volontà per fare la cosa è concreta, poi ci sono i numeri e bisogna farli quadrare. Ci vuole solo del tempo. C’è interesse reciproco”.

Su Maah si parla molto di mercato, qual è la situazione?
“Robert Maah è un giocatore importante per noi. Non ci sono situazioni in corso. Credo che possa essere l’ambiente giusto per consolidare le sue qualità. Ha le potenzialità per fare un campionato di qualità, l’anno scorso ha fatto solo intravedere le sue qualità. Questo è un anno fondamentale per lui e credo sia il suo obiettivo. Non credo si muova, ma mai dire mai. Il mercato è un’incognita”.

Cosa manca a questa squadra?
“La squadra è completa, per definirla manca una punta e stiamo trattando Bjelanovic appunto. Poi stiamo valutando un difensore che possa dar peso alla retroguardia, anche se non è obbligatorio è solo una questione di mettere la ciliegina sulla torta”.

In uscita?
“Completato l’organico dopo lascio il mercato cosa può succedere sulla richiesta. Se arriva una proposta economica interessante, qualcuno può essere in uscita. Di Roberto, Bellazzini piacciono molto e hanno mercato. Dipende dalla richiesta, anche se spero che restino. Poi dovremmo attivarci in caso per trovare sostituti all’altezza”.

M.F.