Balotelli guadagna 150mila euro a settimana, ma la mamma fa le pulizie a 7 euro l’ora. E’ polemica!

Suo figlio guadagna 120 mila sterline (quasi 150 mila euro) alla settimana, lei lavora per meno di 6 sterline (circa 7 euro) l’ora, come addetta alle pulizie in un casermone di uffici. Ma è una scelta che ha fatto per stare vicino a “Super Mario”. Rose Barwuah, la madre biologica di Mario Balotelli, è stata fotografata da un tabloid inglese mentre si reca al lavoro a Manchester, la città in cui gioca il figlio a cui lei rinunciò per darlo in adozione quando era un bambino di appena 2 anni.

Il Sunday Mirror cita conoscenti della donna secondo cui Rose si è trasferita a Manchester lo scorso dicembre insieme a una figlia piccola:

La donna, originaria del Ghana, non avrebbe chiesto aiuti finanziari a Balotelli, che tuttavia è andato a trovarla varie volte, anche insieme a suo fratello Enoch, nel quartiere di alloggi popolari dove Rose abita. “La vista della Bentley di Mario parcheggiata fuori ha creato ogni volta grande eccitazione nella zona”, riferisce una fonte al Mirror, che pubblica, accanto alle foto della donna, le immagini di Super Mario in vacanza ad Ibiza in compagnia di giovani donne con le quali si accinge a salire su un jet-ski.

 

Fonte: www.giornalettismo.com