Calciomercato Ternana, tanti colpi a partire da domani!

C’era da aspettarselo!
L’apparente sonnacchiosa attesa del Direttore Cozzella sul mercato si sta per tramutare in una raffica di colpi, che da qui al giorno del ritrovo delle Fere fissato per il 10 luglio, porterà a Terni i primi giocatori che affronteranno il prossimo campionato di serie B.
Abbiamo ascoltato telefonicamente il nostro collaboratore esterno Luca Giovannetti che in sostanza ha confermato le indiscrezioni che gia’ Alfredo Pedullà dal suo sito aveva diramato questa mattina.
Dopo uno scambio di telefonate con ill DS Cozzella e con l’allenatore Toscano lo scenario che si sta per definire appare finalmente più chiaro e lineare.

Per Alfageme e Di Deo è praticamente fatta, manca soltanto la firma che per entrambe arriverà nella giornata di lunedì o al massimo in quella di martedì, visto che la punta, ormai ex Grosseto, è in viaggio di nozze, mentre il centrocampista ex Taranto sarà di ritorno dalle vacanze parigine.
C’è l’accordo anche con i due portieri Brignoli e Colombi, tutti e due bloccati dalla società rossoverde che si è riservata di decidere se acquistarli entrambe, oppure affiancare ad Ambrosi uno fra i due per poi acquistare un giovanissimo come terzo portiere, presumibilmente un ’93.

C’è poi la questione Dianda che ancora tiene banco, a fronte di un ottimista Cattoli, procuratore del giocatore, Cozzella e Toscano sono decisamente indispettiti dall’atteggiamento dell’esterno del Burkina Faso e non hanno concesso altro tempo, domani si chiude, nel bene o nel male.
Insomma, o Salif accetta la proposta della Ternana o è fuori.

Maurizio Bonifazi (Ternana Calcio Magazine) – Fonte: Luca Giovannetti