Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Fabrizio Grillo: “Milanese e il ds del Catania stanno parlando della mia situazione, che onore!”

Fabrizio Grillo è cresciuto nel vivaio della Roma, ma solo quest’anno a Varese ha trovato la vera consacrazione. Con la squadra di Maran infatti si è meritato una maglia da titolare e ha giocato un ruolo da protagonista in una stagione ricca di emozioni. L’abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato.

Fabrizio, come descrivi questa stagione?
“Abbiamo fatto un ottimo campionato, senza riuscire a mettere la ciliegina sulla torta. C’è soddisfazione, anche se non completa”.

E la tua?
“Sono andato molto bene, mi sono ambientato subito in un gruppo di ragazzi meravigliosi che mi hanno messo a mio agio. Sono contento, ringrazio la società per l’opportunità, il mister e tutti i tifosi”.

Con il mister che rapporto c’è?
“E’ una persona schietta e sincera, un uomo d’altri tempi. Ha grandi qualità. Sono contento che ora possa giocarsi la sua chance a Catania in Serie A”.

Magari potresti seguirlo…
“Ora penso a godermi mia figlia nata da pochissimo e la mia famiglia, poi si vedrà. Ma non mi nascondo. So che Milanese e il Ds del Catania stanno parlando della mia situazione. Per me è un onore e un grande piacere, una dimostrazione che ho fatto bene in questa stagione”.

M.F.