Calciomercato Brescia / UFFICIALE, i gemelli Filippini lasciano e vanno la Feralpi Salò

Antonio Filippini

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, la Feralpi Salò ha annunciato di aver ingaggiato ufficialmente i gemelli Filippini, che quindi lasciano definitivamente il Brescia dopo anni di militanza nei ruoli di calciatori prima e di allenatori delle giovanili poi.

Il comunicato recita. “FeralpiSalò S.r.l. comunica l´arrivo ufficiale in verdeblù dei gemelli Filippini. Emanuele sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile,mentre Antonio allenerà la formazione Berretti. I due fratelli, classe ´73, inizieranno già in questi giorni a pianificare il lavoro per la prossima stagione”.

Il ds della società del Lago di Garda dichiara: “Al terzo tentativo ce l´abbiamo fatta, erano due anni che provavo a portare Antonio tra i Leoni del Garda, prima come calciatore. Adesso finalmente eccolo tra noi in un ruolo importante. Sarà infatti il nuovo allenatore della Berretti, sostituendo Giuseppe Baronchelli, un altro impeccabile professionista che in questi due anni ha fatto crescere molto i nostri giovani. Lo ringraziamo per quanto ha fatto. Emanuele chiude il binomio, e con lui abbiamo messo la ciliegina sulla torta, sarà il Responsabile del Settore Giovanile, ruolo chiave per la nostra Società che punta moltissimo sui giovani. Floriano Rubelli, al quale va il nostro sentito ringraziamento per quanto ha fatto, continuerà comunque a stretto contatto come collaboratore”.

Notizie Correlate

Commenta