Calciomercato Bari, la linea verde del mercato pugliese sposta l’interesse a Firenze

Khouma El Babacar

Non si seguono solo giovani provenienti dalla Primavera della Lazio in casa Bari. L’interesse dei galletti sembra si sia spostato anche dalle parti di Firenze, dove i pugliesi hanno messo nel mirino dei ragazzi delle giovanili viola che vantano già una buona esperienza a livello professionistico.

Stiamo parlando di Khouma Babacar e Federico Masi. Il primo, dopo la deludente esperienza nel campionato spagnolo con la amaglia del Racing di Santander, ha molti estimatori, soprattutto in Serie B, dove lo seguono Spezia e Juve Stabia, a cui si aggiunge anche la Ternana che ha fatto già un sondaggio. Ma il ds Angelozzi, grande estimatore del ragazzo, ha già chiesto informazioni a Pradè che si è dimostrato disponibile a trattare.

Per il secondo, Masi, come riporta calciomercato.com, il discorso è diverso: il giocatore ha un contratto fino al 2013 con il Bari e potrebbe svincolarsi nel caso in cui non gradisse la meta scelta per lui dal ds Angelozzi. Dalla sua cessione, la Fiorentina avrà diritto a una sorta di indennizzo per non aver riscattato in precedenza lo stesso Masi, prelevato a parametro zero dal Bari.