Calciomercato Modena /UFFICIALE, la società rende note le operazioni di mercato

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Modena, la società emiliana ha riepilogato ufficialmente le operazioni di mercato fin qui concluse. Il comunicato recita: “Il Presidente Maurizio Rinaldi, il D.S. Fausto Pari ed il Segretario Generale Francesco Iacopino hanno portato a termine le risoluzioni delle compartecipazioni dei calciatori Nazzareno Belfasti, (classe 1993) con la Juventus, Marco Silvestri (classe 1991) con il Chievo Verona e Marco Benassi (classe 1994) con l’Inter.

Il portiere Marco Silvestri è stato assegnato consensualmente e definitivamente al Chievo Verona. La comproprietà è stata risolta a favore dei veneti per un importo concordato e, successivamente, il Chievo lo ha trasferito in prestito al Modena per il prossimo campionato.

Per il calciatore Marco Benassi è stata rinnovata ancora per un anno la comproprietà con l’Inter.

Per il terzino sinistro Nazzareno Belfasti è stata rinnovata la comproprietà con la Juventus, che successivamente lo ha trasferito in prestito per il prossimo campionato al Modena.

In precedenza il Modena ha riscattato l’attaccante Michele Trombetta, classe 1994, dal Progresso ed ha esercitato il riscatto di Alessandro De Vitis dal Parma, che ha provveduto ad esercitare la controopzione”.

Notizie Correlate

Commenta