Calciomercato Modena, Di Gennaro sul futuro: “Rimango in B solo per vincere”

Davide Di Gennaro

Intervistato in esclusiva da Mondopallone.it, Davide Di Gennaro, reduce da un’ottima stagione con la maglia dei canarini e seguito da molti club anche di Serie A, ha parlato del proprio futuro, rilasciando interessanti dichiarazioni.

Il fantasista scuola Milan ha infatti detto: “Devo aspettare prima che si risolvano tutte le comproprietà, dopo avrò il tempo per progettare il mio futuro. Mi sono arrivate un paio di richieste, alcune molto interessanti, ma al momento non sono nella condizione di prendere impegni. Richieste sono arrivate anche da Spezia e Firenze, ma non sono le sole società ad avermi cercato. Se rimango in B? La cosa più importante è il progetto: sarà il primo fattore che andrò a valutare in sede di mercato. Chiaramente ognuno di noi spera sempre nel massimo ed io resterei in serie B solo per una squadra che punta alla promozione”.

Si torna a ricordare la stagione appena conclusasi, comunque dal bilancio nettamente positivo: “Ero reduce da una stagione travagliata, a Padova avevo subito un bruttissimo infortunio e non credevo di potermi riprendere tanto velocemente. Fausto Pari e mister Bergodi, invece, hanno creduto in me ed io li ho ripagati sul campo. Non smetterò mai di ringraziarli”.