Calciomercato Pescara, UFFICIALE/ Juventus e Genoa rinnovano comproprietà Immboile

Ciro Immobile

L’ufficialità è arrivata pochissimi istanti fa, con una nota apparsa sul sito ufficiale della Juventus: il club di Corso Galielo Ferraris e il Genoa hanno trovato l’accordo per il rinnovo della comproprietà di Ciro Immobile, quest’anno in prestito al Pescara dei miracoli di Zeman, capocannoniere del campionato di Serie B con 28 reti realizzate.

La nota sul sito juventino dichiara: “La Juventus ha portato a termine le operazioni che riguardano i seguenti giocatori: Ciro Immobile, l’attaccante campano ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pescara, ma il cartellino era in compartecipazione tra Juventus e Genoa. Compartecipazione che è stata rinnovata. Stefano Beltrame: riscattata la seconda metà del cartellino, da oggi l’attaccante biellese è completamente bianconero. Al Novara, società dalla quale era stato prelevato la scorsa estate, è stata inoltre ceduta la metà del cartellino di Alberto Libertazzi. Leonardo Spinazzola: esercitata l’opzione per l’acquisto della metà del cartellino dal Siena, società dalla quale era arrivato in prestito”.

Con il rinnovo della compartecipazione fra Genoa e Juventus, le speranze che Immobile l’anno prossimo giochi al Pescara diventano più che esigue: l’attaccante infatti, a meno di clamorosi stravolgimenti, l’anno prossimo giocherà proprio con il Grifone.