Calciomercato Novara, Giaretta fa il punto sul mercato piemontese e chiama Gonzalez

Cristiano Giaretta, ds del Novara, ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Novarachannel.tv, del mercato dei piemontesi, neo retrocessi in Serie B, tra comproprietà e vecchie fiamme tornate alla ribalta nella mente dei dirigenti della società.

In particolare, ci sono in ballo molte compartecipazioni con il Palermo, squadra in cui gioca Gonzalez, che con il Novara è stato protagonista nell’anno della cavalcata culminata, anche grazie ai suoi gol e alle sue grandi prestazioni, nella promozione in Serie A. Giaretta non si nasconde e ammette la volontà di riportare in Piemonte il giocatore: “Gonzalez? È uno degli argomenti di cui parliamo con Cattani e Perinetti, vediamo… il nome rimane vivo. Sarebbe un cavallo di ritorno importante, non ci dispiacerebbe riaverlo con noi. Ma prima dobbiamo risolvere le comproprietà. Il Palermo ha degli ottimi giocatori, tutti molto bravi. Qualcuno è da Novara”.

Chiusura su Gemiti, su cui i rumours di mercato non si fermano. Anche qui una parziale ammissione: “C’è interesse da parte dello Spezia, ma oggi è un giocatore del Novara. Se dovesse uscire andremmo a cercare un sostituto”.