Calciomercato Torino, la chiave per arrivare a Cerci è Bianchi

Rolando Bianchi

Forse non servirà la manifestazione del 23 giugno dei tifosi granata allo stadio Filadelfia per cercare di trattenere al Torino Rolando Bianchi. Nonostante le parole anche del diretto interessato, che ha recentemente dichiarato di sentirsi a casa con la maglia del Toro, la società piemontese sembra stia cercando di inserire l’attaccante nell’affare che dovrebbe portare Alessio Cerci sotto la Mole.

Il giocatore della Fiorentina, autore di una stagione altalenante e seguito da tempo dal Torino, è in attesa di essere valutato dal neo tecnico viola Montella, che deciderà nelle prime due settimane di ritiro se trattenere a Firenze l’esterno scuola Roma oppure avallare la sua cessione che comunque, visti anche i comportamenti non esemplari mostrati in questa stagione, rimane molto probabile.

Lo scambio Bianchi-Cerci è dunque un’idea concreta, anche perché la Fiorentina, avendo un budget risicato da spendere sul mercato, ha la necessità rinfoltire il reparto avanzato e, per contratto e prezzo del cartellino, Rolando Bianchi potrebbe essere l’uomo giusto.