Calciomercato Juve Stabia, nel mirino Lazarevic, piacciono anche Boakye e Doninelli

Dejan Lazarevic

La Juve Stabia, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie B, è attivissima sul mercato per allestire una compagine in grado di agguantare il sogno play off sfumato nelle ultime settimane della stagione appena conclusa.

Si infittiscono gli intrecci di mercato tra i gialloneri e il Genoa: sta infatti entrando sempre più nel vivo la trattativa per portare in Campania Dejan Lazarevic, esterno offensivo di talento del Padova in comproprietà col Genoa, reduce da una stagione fatta di alti e bassi. Braglia è un grande estimatore del giocatore sloveno e sarebbe pronto a valorizzarlo nel suo modulo offensivo. Dopo Ragusa e Parfait, quindi, la dirigenza stabiese è vicina ad un altro buon acquisto pronto ad impreziosire la rosa delle vespe.

Si lavora anche per arrivare al centrocampista Doninelli, quest’anno impiegato senza continuità dal mister del Verona Mandorlini, di proprietà sempre del Genoa. Più difficile invece arrivare a Boakye, che probabilmente verrà ingaggiato dalla Juventus nell’affare che potrebbe portare Immobile sotto la lanterna.

 

Notizie Correlate

Commenta